Eventi e Manifestazioni

“Considerate la vostra semenza:

fatti non foste a viver come bruti,

ma per seguir virtute e conoscenza”

(Canto XXVI – Inferno – Dante Alighieri)

CONFERIMENTO DELLA BORSA DI STUDIO IN RICORDO DELLA PROF.SSA SASSO RITA

Si è svolta il giorno 28 giugno 2019, presso l’Auditorium dell’I.C. “Kennedy” di Cusano Mutri la Cerimonia di premiazione e di consegna delle Borse di Studio ex equo alle studentesse meritevoli Civitillo Giovanna Grazia e Vitelli Serena sulla base dei criteri di assegnazione  stabiliti nel Regolamento.

Alla cerimonia erano presenti la dirigente scolastica, dott.ssa Giovanna Caraccio, il presidente del Consiglio di Istituto, avv. Carmelina Mastrillo, la dott.ssa Maria Concetta Petrillo in rappresentanza del Comune di Cusano Mutri, Di Cerbo Giuseppe per il Comune di Pietraroja e l’avv. Rosalia Di Biase che il qualità di figlia della professoressa ha consegnato alle due studentesse il riconoscimento per il loro rendimento scolastico e a tutti gli alunni delle classi Terze della Scuola Secondaria di I grado delle pergamene ricordo.

Grande emozione e partecipazione all’evento da parte degli studenti e delle loro famiglie, della comunità scolastica e del territorio che hanno apprezzato l’iniziativa volta a promuovere il sapere e a motivare i discenti ad accrescere la loro preparazione per un futuro ricco di soddisfazioni.

5f1dc983 2afb 4824 8858 bcc3ecab40982ef4b009 1951 4cb8 87a9 81aac961977c8a27b122 56d1 494b b70a 80c6d294ebec

Eventi e Manifestazioni

Si pubblicano gli inviti per le manifestazioni organizzate a conclusione delle attività didattiche e progettuali per il corrente anno scolastico.

La Dirigente, i docenti, gli alunni invitano tutti a partecipare.